Page 37 - Numero 15 Autunno 2015
P. 37
SI SENTE DIRE.....
A) “GLI AGHI PER AGOPUNTURA SONO TUTTI UGUALI”. Falso! Lo sa bene chi si è trovato con aghi spuntati all’origine o, peggio ancora, spezzati durante il trattamento, scritte poco leggibili su etichetta/blister, confezioni approssimative e falso marchio CE. Un buon ago per agopuntura non solleva mai alcun dubbio e non da alcun problema nè al medico nè al suo paziente. Purtroppo però questo succede!... ma non con Qiu Tian!
B) “IL TRATTAMENTO CON AGHI PER AGOPUNTURA COMPORTA DOLORE PER IL PAZIENTE”. Vero! Ma è altrettanto vero che il dolore può essere attenuato notevolmente e ridotto a semplice “pizzico” se si impiegano aghi cosiddetti “INDOLORE”, come quelli forniti da Qiu Tian.
C) “GLI AGHI PER AGOPUNTURA SONO DISPOSITIVI MEDICI” Vero! E’ proprio per questo NAS e ASL sono chiamati alla vigilanza anche sui medici che praticano agopuntura. Mai far trovare in ambulatorio o nel proprio studio un ago che il rivenditore non ha provveduto ad inserire nella Banca Dati Dispositivi Medici del Ministero della Salute. Purtroppo però questo succede!.... ma non con Qiu Tian!
Via Biagio di Santolino, 15 - 47892 Acquaviva RSM - Tel. 0549.999788 - Fax. 0549.999550 www.qiu-tian.com - info@qiu-tian.com - www.cerottoantidoloretianzhi.com
37


































































































   35   36   37   38   39